CalcioEccellenza

ECCELLENZA FEMMINILE – Il Camaro si isola al primo posto: 3-0 al Santa Lucia

Eccellenza Femminile, Gruppo B – recupero 1ª giornata
“Despar Stadium” di Messina, martedì 21 dicembre 2021

Camaro – Santa Lucia: 3-0
Marcatori
: 15′ st Rizzo, 17′ st Visalli, 31′ st Colaianni

Camaro: Impoco, Franciò, Colaianni (37′ st Sa. Perrone), Vita (32′ st Crisafulli), Guerrera, Guida, Rizzo (40′ st Fascilla), Barrile, Si. Perrone (28′ st Fragomeni), Visalli, Brizzi (12′ st Romano). In panchina: Scaffidi, Montilla, Leardo, Galletta. Allenatore: Roberto Smedile.

Santa Lucia: Aricò, Consolino, Mouddih, Panarello, Zappulla, Palmieri, Verdibello, Distefano, Ferraro, Guardo, Nigito. In panchina: Nigito, Maccora, Cassia, Maltese, Tagliata, Ragona, Bottaro. Allenatore: Luciano Buda.

Arbitro: Pierluigi Florena di Messina
Ammoniti: Crisafulli (C), Distefano (S), Ferraro (S), Guaddo (S)
Espulsi: nessuno
Recupero: 1′ pt e 2′ st

Quarta vittoria in quattro partite e primo posto conquistato: è l’esito dell’ultima gara del 2021 per il Camaro Femminile che al “Despar Stadium” supera la resistenza dell’ottimo Santa Lucia per 3-0. Le avversarie sino ad oggi erano state le uniche a tenere il passo delle neroverdi con tre vittorie nelle prime tre giornate (e zero gol incassati) ma sono state costrette a cedere il passo alla compagine di Roberto Smedile, protagonista di un grande secondo tempo. Dopo lo 0-0 dei primi 45’ infatti il Camaro sale in cattedra nella ripresa, conquistando i 3 punti con le reti in sequenza di Mary Rizzo, Ornella Visalli ed Erika Colaianni, quest’ultima al primo centro stagionale. Meritato riposo dunque per Guerrera e compagne che conquistano la vetta prima della sosta invernale. Le neroverdi torneranno in campo sabato 15 gennaio per la prima gara del girone di ritorno che le vedrà ancora opposta al Santa Lucia.