Giovanili

CALCIO GIOVANILE – Doppio successo del Camaro Under 15 e 17 a San Lazzaro e a Piacenza

U17 – SAN LAZZARO FARNESIANA-CAMARO 0-2
Marcatori: 24’ pt Foti, 34’ st (rig.) Reale
Camaro: Di Bella, Santoro, Foti (34’ st Caruso), Caruso (6’ st Sofia), De Luca (1’ st Lanza), Naccari (35’ st Catalano), Reale (40’ st Carpentieri), Moschella (1’ st Catalano – 27’ st Conti), Galletta (5’ st Incoronato), Leotta (32’ pt Carpentieri – 6’ st Salamone), Sottile (31’ st Di Blasi). Allenatore: Giuseppe Cosimini
Si chiude con un successo la seconda amichevole disputata dal Camaro Under 17 in Emilia Romagna. Avversario di turno il San Lazzaro, nel match disputato al Centro Sportivo “Tadini Farnesiana”.
Mister Giuseppe Cosimini conferma il 4-3-3 con Di Bella tra i pali, Santoro, Foti, Caruso e De Luca in difesa, con Naccari, Reale e Moschella a centrocampo; in avanti il tridente composto da Galletta, Leotta e Sottile.
Un gol per tempo per i neroverdi, che hanno chiuso la prima frazione in vantaggio grazie alla rete di Foti, mentre nella ripresa il 2-0 è arrivato su rigore trasformato da Reale.
La formazione del Camaro Under 15
La formazione del Camaro Under 15
U15 – PIACENZA-CAMARO 1-6
Marcatori: 3’ pt Licciardi, 19’ pt Spatafora, 33’ pt Giustiniano, 5’ st Scelta, 12’ st Licciardi, 17’ st Da Silva, 38’ st (rig.) Sanogo (P)
Camaro: Rantuccio (1’ st La Mazza), Stima (9’ st Grasso), Scelta, Dugo (1’ st Di Nallo), Lo Verde, Licciardi (15’ st Romeo), Pipitone, Spatafora (13’ st Pulejo), Giustiniano (15’ st Salvo), Da Silva, La Rosa (1’ st Catalfamo). Allenatore: Domenico Moschella
Seconda amichevole consecutiva in terra emiliana per l’Under 15 del Camaro che, dopo il Parma, ha affrontato il Piacenza al Centro Sportivo “Gianni Rubini”. Altra gara di spessore per i neroverdi, che approcciano bene al match (due tempi da 40 minuti) e mettono spesso in difficoltà gli avversari, in distinta con tutti elementi classe 2009.
4-3-3 confermato per mister Domenico Moschella, che lancia Rantuccio tra i pali, in difesa Stima, Scelta, Dugo e Lo Verde; in mezzo al campo Licciardi, Pipitone e Spatafora, mentre in attacco Giustiniano, Da Silva e La Rosa.
Il Camaro sblocca il risultato in avvio con Licciardi, poi Spatafora e Giustiniano calano il tris nel primo tempo. Nella ripresa a segno anche Scelta, ancora Licciardi e Da Silva, prima del rigore dei locali (due falliti) realizzato da Sanogo che chiude la sfida sull’1-6.