CalcioGiovanili

CALCIO GIOVANILE – Tris della Juniores del Camaro al Città di Taormina

Juniores, Girone B – 3ª giornata “L’Ambiente Stadium”

Camaro-Città di Taormina 3-0
Marcatori: 38’ pt Incoronato, 8’ st Moschella, 29’ st Foti

Camaro: Crupi (39’ st De Pasquale), Santoro (23’ st La Rocca), De Luca, Naccari (26’ st Carpentieri), Crisafulli, Foti, Quattrocchi, Moschella, Incoronato, Galletta (32’ st Catalano Puma), Leotta (9’ st Salamone). In panchina: Capillo, Caruso, Conti, Lanza. Allenatore: Giuseppe Canale

Città di Taormina: Perticare, Orecchio (39’ st De Marco), Maceli, Vitale, Rossano, Freni, Toska (17’ st Romeo), La Monica (33’ st Borgosano), Di Natale (23’ st Bagalà), Signorino (13’ st Bonsignore), Manciagli. In panchina: Gualberti. Allenatore: Filippo Romeo

Arbitro: La Franca di Messina

Ammoniti: La Monica (CdT), Vitale (CdT), Quattrocchi (C), Incoronato (C), Romeo (CdT)

Espulsi: Borgosano (CdT)

Recupero: 1’ pt e 3’ st

 

La Juniores del Camaro allunga la serie positiva e conquista il primo successo interno al “L’Ambiente Stadium”, battendo 3-0 il Città di Taormina nella terza giornata di campionato.
Mister Giuseppe Canale sceglie il 4-3-3: Crupi in porta, Santoro, Crisafulli, Foti e De Luca in difesa, Naccari, Moschella e Quattrocchi a centrocampo e tridente con Galletta, Incoronato e Leotta.

Primo tempo dominato dai neroverdi che collezionano occasione e sbloccano il match con Incoronato; nella ripresa i padroni di casa mettono al sicuro il risultato con Moschella e Foti.

Finisce così 3-0 per il Camaro di mister Canale, che si isola al secondo posto con 7 punti, -2 dalla Jonica. I neroverdi osserveranno il turno di riposo e torneranno in campo lunedì 28 proprio sul campo della capolista.