Altre CategorieGiovaniliVarie

CALCIO CAMARO – UNDER 17, FASI REGIONALI , TRIS AL DEBUTTO A RAGUSA

FASE FINALE UNDER 17, IL CAMARO DEBUTTA CON UN TRIS IN CASA DEL GAME SPORT RAGUSA

 

L’Under 17 del Camaro sbanca lo stadio “Giovanni Biazzo” battendo 3-1 il Game Sport Ragusa nella prima giornata del “Triangolare A” della fase finale regionale. Una vittoria di carattere ottenuta in rimonta dai neroverdi, che conquistano così i primi tre punti del mini girone, compiendo un importante passo verso la qualificazione.

Senza La Rocca, Sofia e Salamone, infortunati, e Reale, out alla vigilia del match, mister Giuseppe Cosimini si affida al 4-3-3: tra i pali Di Bella, Caruso, Crisafulli, Foti e Capillo in difesa, Santoro, Moschella e Naccari a centrocampo e tridente offensivo con Sottile e Carpentieri ai lati di Incoronato.

In avvio i locali sbloccano il risultato con Bellina, ma gli ospiti riescono a ribaltare tutto già nel primo tempo con la doppietta di Sottile, mentre nella seconda frazione il tris porta la firma di Incoronato che mette al sicuro la vittoria.

I neroverdi torneranno in campo domenica 21 al “L’Ambiente Stadium” contro il Teamsport Millennium nell’ultimo e decisivo match del triangolare.

 

Il tabellino

Under 17 Regionali, Fase finale – 1ª giornata Triangolare A

“Giovanni Biazzo” Ragusa – domenica 14 maggio 2023

Game Sport Ragusa-Camaro 1-3

Marcatori: 6’ pt Bellina (GSR), 33’ pt e 46’ pt Sottile, 37’ st Incoronato

Game Sport Ragusa: Malandrino, Milio (16’ st Zisa), Piccitto (1’ st Rotante), Catena, Occhipinti, Missud, Kodra, Cilia, Bellina, Burrometo (40’ st Accolla), Fiorilla (48’ st Spata). In panchina: Rindasu, Iapichino, Canzonieri, Farruggio, Piluso. Allenatore: Giuseppe Balzano

Camaro Di Bella, Caruso (46’ st Lanza), Capillo, Naccari (28’ st Catalano Puma), Crisafulli, Foti, Santoro (17’ st Leotta), Moschella (48’ st Di Blasi), Incoronato, Sottile, Carpentieri. In panchina: De Pasquale, Crupi, Lanza, De Luca, Conti. Allenatore: Giuseppe Cosimini

Arbitro: Lastrina di Siracusa

Ammoniti: Occhipinti (GSR), Caruso (C)

Espulso: 42’ st Bellina (GSR)

Recupero: 1’ pt e 4’ st