AmatoriCalcio

Calcio Amatoriale | La Supercoppa MSP alla Planet Calcio. Al via il campionato

E’ stato assegnato, nel fine settimana appena trascorso, il primo trofeo della nuova stagione calcistica firmata MSP Italia. La Supercoppa, trofeo che è stato giocato tra la vincente del campionato provinciale (Messina Nord ) e la vincitrice del trofeo “Licordari” (Planet Calcio). Ad alzare il trofeo è stata proprio la Planet Calcio, che ha vinto con il punteggio di 4-2.

Dopo il vantaggio di Domenico Comandè, a ribaltare la situazione in casa Messina Nord ci hanno pensato Ambriano e Cannistraci. A riportare il match in parità l’autorete di Speranza. Di nuovo Comandè e poi Scarantino, hanno regalato il successo alla Planet Calcio.

Questa sera si torna in campo con gli anticipi validi per la prima giornata di campionato. F24 – San Paolo e Polveriera – Libertas Bisconte le squadre che daranno ufficialmente inizio alla nuova stagione amatoriale a cui prenderanno parte 20 squadre, per una manifestazione che, di anno in anno, raccoglie sempre più adesioni. Il Despar Stadium, anche per questa nuova stagione, sarà il teatro degli incontri.

F24, San Paolo, Football Club Central Bar le novità della stagione che sta per prendere il via. Polveriera ’92, Libertas Bisconte, Peloro Camaro, Fc Bisconte, Planet Calcio, Uragano Soccer, Ainis, Messina Nord, San Filippo e Kingdom Hearts, le altre squadre che completano il quadro delle partecipanti al campionato.