AmatoriMeVarie

CALCIO A 8. La Stanley Bet vince il “Targa Natale 2021/22 Over 55”. Inizia la “COPPA CARMELO LANZAFAME”

Si è concluso, con la finale tra le squadre Stanley Bet Messinese, il torneo di Calcio ad 8  Over 55 del Centro Sportivo Italiano denominato “Targa Natale 2021/22” disputatosi sul campo del “Giovanni XXIII” di Via Palermo. La vittoria, in una gara estremamente corretta, è andata all’imbattuta Stanley Bet (nella foto sopra) di Castellano.
Cronaca: La Stanley passa in vantaggio al 12′  con Acacia Pareggio di Carmelo Mancuso Al 20′ la Messinese trova il pari con Mancuso che permette di chiudere il primo tempo sull’1 a 1. Diverse occasioni da parte della STANLEY neutralizzate più di una volta dal buon  portiere Frisone. Nel secondo tempo il nuovo vantaggio della STANLEY arriva al 20′ su punizione,  sempre con Acacia che sfrutta un’apertura nella barriera e porta la sua squadra nuovamente in vantaggio. Ci prova la Messinese con l’unica occasione limpida nel secondo tempo, una punizione di Urdì che impegna il portiere della Stanley Bet Lucchesi che risponde presente. A due minuti dal termine chiude i conti Castellano che sigla il gol per il 3-1 finale con un tap-in su una palla respinta dalla traversa.
Nel triangolare della Poule B, tra le squadre peggio classificate, vince  la squadra Ritiro con un pareggio (1-1) ottenuto contro Scala Ritiro ed una vittoria (2-1) contro l’Ac  New River Mim.
Intanto, proprio questa settimana, è già partita la “COPPA CARMELO LANZAFAME 2021/22″  di CALCIO ad 8 OVER 55“che vedrà impegnate ben 12 squadre. Qui, di seguito, il calendario del Torneo: