Altre CategorieAmatoriMe

CSI. La 27^ Giornata Nazionale della Memoria e dell’Impegno al torneo di calcio “Coppa Carmelo Lanzafame”

Il 21 marzo anche lo sport è sceso in campo in occasione della 27^ Giornata Nazionale della Memoria e dell’Impegno, in ricordo delle vittime innocenti delle mafie. Il Centro Sportivo Italiano, in quest’occasione ha voluto manifestare attraverso lo sport come l’Italia sia consapevole che la convivenza civile e pacifica si fonda sulla giustizia sociale, sulla dignità e la libertà di ogni persona.

Al Campo “Giovanni XXIII” il Centro Sportivo Italiano continua nella prosecuzione della “Coppa Carmelo Lanzafame” di Calcio ad 8 per la Categoria Over 55. Quattro gli incontri disputati tra sabato 19 e domenica 20, nessun pareggio. La compagine “Birra dello Stretto gioca la sua quinta gara e batte Scala Ritiro portandosi al secondo posto in classifica. Terza gara e terza vittoria per la “Messinese” che raggiunge così il terzo posto. In quarta posizione con 7 punti si piazza l'”Iron Club” ma con cinque gare giocate, nella stessa posizione il “Club Vetrano Oro” che batte “San Leone”.

Intenso il prossimo turno che si giocherà tra il 26, il 27 ed il 29. Due gare per la “Stanley Bet” e la “Messinese” che sabato prossimo incontreranno rispettivamente  il “Club Vetrano Oro” e “Max Gomme”, mentre martedì torneranno in campo per la sfida diretta tra loro. Tre le gare di domenica mattina: Scala Ritiro-Albatros Fortino, Iron Club-Real Gazzi e San Leone-Birra dello Stretto. Martedì scenderanno in campo anche Ritiro ed Ac New River Mim.

IIL CALENDARIO DELLE PROSSIME GIORNATE