AmatoriCalcioVarie

CALCIO A 8. Il Torneo CSI “Targa Natale 2023” per Over 55 alle battute finali

Ultime gare del Torneo del Centro Sportivo Italiano denominato “Targa Natale 2023” di Calcio ad 8, Categoria Over 55.  Sul campo del “Giovanni XXIII di via Palermo si sono, infatti, svolte le semifinali che hanno visto le vittorie delle due compagini che si giocheranno la vittoria finale il 17 dicembre: Ritiro-Due5due pub e Birra dello Stretto.

La sorpresa è arrivata nella semifinale tra Ritiro-due5due pubStanley Bet, con l’eliminazione di quest’ultima che, invece, era considerata come squadra favorita per la vittoria finale dell’importante torneo. Nell’altra semifinale la vittoria è toccata alla Birra dello Stretto che ha eliminato la “EVA Calcio Max G.” con il risultato di 3 ad 1.

Il Torneo si completerà con le semifinali della Poule B (che comprende le squadre eliminate nella prima fase del Torneo)  che si giocheranno: Albatros Fortino, Scala Ritiro, AC Rivera ed Iron Club.

Il “TARGA NATALE 2023” si concluderà con la premiazione del 28 dicembre, nel corso della manifestazione “UN NATALE A RITIRO” che si disputerà sempre al Complesso Sportivo del “Giovanni XXIII”.