Calcio a 5Sport

Calcio a 5 – Siac Messina impegnata contro Acireale. I biancazzurri chiamati a sbloccarsi

La Siac Messina impegnata in casa nella 4^ giornata del campionato di serie B di calcio a 5 maschile. La squadra biancazzurra ospiterà domani (sabato 30 ottobre, ndr), al “PalaMili”, l’ambiziosa Agriplus Acireale del tecnico Stefano Bosco, prima in classifica con 7 punti all’attivo, gli stessi di Ecosistem Lamezia e Città di Palermo.

I biancazzurri guidati in panchina da Erminio Fazio puntano a sbloccarsi per invertire il trend di un inizio di stagione in salita. La dirigenza si attende una prova di carattere e determinazione contro un avversario di valore.

Dovrebbero tornare a disposizione del tecnico peloritano Antonino D’Angelo e Antonio Boccaccio, assenti nell’ultimo match a Canicattì. “Siamo chiamati ad una positiva prestazione contro l’Acireale per svoltare dopo tre turni deludenti nei risultati – dichiara il laterale Davide La Valle – il nostro impegno è stato sempre tanto, ma ci manca la concretezza sottoporta e quel pizzico di fortuna che non guasta mai”.

Arbitreranno il match (ore 16) i signori Domenico Saccà e Alessandro Alfredo Cartisano, entrambi di Reggio Calabria, cronometrista Antonio Melita di Messina. GIOVANILE – La formazione Under 19 della Siac sarà impegnata domenica sul campo del Polistena (ore 11), club che milita in A. Sarà, quindi, un test probante per i ragazzi guidati in panchina da Giovanni Ficarra.