Calcio a 5Sport

Calcio a 5 – La Pgs Luce attesa dalla trasferta di Lamezia

La Pgs Luce Messina è attesa domani dalla prima “vera” trasferta del campionato di serie B di calcio a 5.  Nella quarta giornata in calendario, i biancazzurri cari al presidente Fabrizio Caratozzolo si recheranno sul campo dell’Ecosistem Lamezia, una delle squadre meglio attrezzate del girone H. I ragazzi allenati da Sergio Carnazza hanno lavorato con il massimo impegno durante la settimana per farsi trovare pronti all’appuntamento.

Il tecnico peloritano dovrà fare a meno dello squalificato pivot Benny Costanzo e dell’universale Giuseppe Bruno, mentre il suo “collega” calabrese non avrà a disposizione il centrale portoghese Nuno Barbosa da Silva. La gara del “Palasparti”, che inizierà alle ore 16.30, verrà arbitrata dai signori Salvatore Cucuzzella di Ragusa e Marilena Catanese di Barcellona Pozzo di Gotto con cronometrista Gregorio Mercurio di Catanzaro.

GIOVANILE: Domenica sarà il giorno dell’atteso esordio casalingo dell’Under 19, che ospiterà (ore 11.00) al “PalaMili” il Cataforio C5 nel terzo turno del torneo di categoria. “Nelle prime due partite i ragazzi hanno fornito buone prestazioni, considerando che sono al debutto a livello nazionale, è mancato soltanto il risultato – dichiara il responsabile tecnico del settore Fabio Interdonato – stiamo crescendo, a Catanzaro i giocatori si sono espressi su alti livelli per metà gara. Speriamo di centrare presto i tre punti, anche se siamo consapevoli che incroceremo sempre rivali temibili, che ci complicheranno la vita”.