Calcio a 5NewsSport

Calcio a 5 | Sfida proibitiva per la Siac attesa a Lamezia dal Lamezia Soccer

Sfida in trasferta questo pomeriggio per la Siac. Impegno sulla carta difficile per i peloritani che si troveranno a giocare a Lamezia contro la formazione locale del Lamezia Soccer, compagine capolista del torneo di calcio a 5, serie B, insieme alla GEAR Sport.

Gli ospiti ritrovano Antonucci, tornato disponibile dopo aver scontato la squalifica, tesserato invece Massimo Fede. Il Dirigente La Torre presenta csì la delicata sfida: “Arriviamo da una pesante sconfitta interna contro la GEAR. Avevamo qualche assenza e abbiamo sbagliato qualche tiro di troppo, siamo stati poco cinici sottoporta e siamo stati puniti, ma non abbiamo giocato male, a dispetto del risultato. Anche se siamo una matricola, ce la giocheremo fino alla fine con tutti, il nostro obiettivo é fare esperienza, valorizzare il nostro vivaio e arrivare ad una tranquilla salvezza”.

I convocati per la partita contro il Lamezia Soccer sono: Centorrino L. Colavita A. Fede Antonucci Nicolosi Farinella Cubeta Piccolo D’Aleo Moreira