CalcioPrimo PianoSport

Fc Messina | Costantino: “Faremo solita partita, possiamo vincere con tutti” ( video-intervista)

Il Fc Messina si prepara per la sfida di Torre Annunziata contro il forte Savoia, compagine che attualmente occupa la quarta posizione in classifica a 14 punti. La squadra guidata da mister Costantino, ha completato la rifinitura tecnica sul campo del Lamezia, prima della partenza per la Campania.

Mi auguro che sia una bella partita -afferma il mister giallorosso-. Spero che i miei ragazzi riascano a far punti, cosa più importante. Scenderemo in campo per vincere – dice il tecnico- e  siamo consapevoli del match sulla carta non facile ma, come abbiamo dimostrato fin qui, questa è squadra capace di giocarsela con tutti, con il massimo rispetto che bisogna dare agli avversari”.

In merito agli infortuni informa: “Dambros e Marchetti non saranno della partita anche se loro condizioni sono migliorate di molto, tanto che si stanno allenando tranquillamente. Anche Gomes clinicamente sta bene,e sarà convocato”.

Di seguito il video integrale dell’intervista a Mister Costantino, rilasciata nel corso della rifinitura di questa mattina: