Calcio a 5NewsSport

Calcio a 5 serie C2 | La Vivi Don Bosco esonera il tecnico Famà. Cattafi nuovo allenatore

Costa cara al tecnico Fabio Famà la sconfitta per 8-3 sul campo della Meligunis Lipari. La Vivi Don Bosco Oreto, alla luce anche delle indicazioni giunte dallo spogliatoio, ha sollevato dall’incarico Famà, insieme ai collaboratori Salvatore Russo e Dario Bucca (preparatore portieri), augurando loro le migliori fortune per il prosieguo delle rispettive carriere.

Sulla panchina dei Blues, impegnati nel campionato di C2 di calcio a cinque, siede da oggi Domenico Cattafi, tecnico di spessore e con un bagaglio di esperienza alle spalle ragguardevole per la categoria. Allenatore di Isola Tobia Barcellona e ASD Barcellona, Cattafi ha allenato per tre anni l’ASD Meriense, giungendo ai play off nei primi due anni e ottenendo la promozione in C2 alla terza stagione. Lo scorso anno una retrocessione ai calci di rigore negli spareggi con l’Atletico Barcellona. Esordio domani pomeriggio in campionato, alle ore 17, tra le mura amiche contro la Libertas Zaccagnini che ad oggi ha un solo punto in classifica contro i sei della Vivi Don Bosco Oreto.

Questo il programma della quarta giornata: Città di Barcellona PG- Nebrosport, Domenico Savio- Melas, Ludica Lipari- Orsa Promosport, Unione Comprensoriale- Meligunis Lipari, Valdinisi- Atletico Barcellona, Vivi Don Bosco Oreto- Libertas Zaccagnini.