Altre CategorieCalcioCalcio a 5

Calcio a 5 | La Siac Messina comincia il girone di ritorno in casa del Città di Cosenza

Prenderà il via domani (sabato 16 gennaio, ndr) il girone di ritorno del campionato nazionale di serie A2 di calcio a 5, che è arrivato al “giro di boa” con diverse partite non disputate a causa del Coronavirus.

La Siac Messina affronterà nella terza trasferta consecutiva il Pirossigeno Città di Cosenza (fischio d’inizio ore 16), vittorioso all’andata con il punteggio di 2-8. I peloritani cari al presidente Marco Ravidà

Il tecnico Salvatore D’Urso (SIAC MESSINA)

cercheranno di fornire una prestazione positiva contro un avversario quadrato in ogni reparto, che occupa la quinta posizione in classifica grazie ai 13 punti conquistati nelle otto gare disputate. L’allenatore-giocatore della Siac Salvatore D’Urso ha scontato il turno di squalifica e potrà fornire, quindi, un prezioso contributo sia in campo che in panchina. Ancora indisponibili, invece, Francesco Zappalà e Andrea Nicolosi.

Arbitreranno il confronto i signori Dario Pezzuto di Lecce e Luigi Fiorentino di Molfetta (cronometrista Andrea De Luca di Paola). Il recupero Orsa Viggiano-Siac Messina è stato fissato, infine, per mercoledì 27 gennaio.

Programma partite 1^ giornata di ritorno serie A2 (girone D): Taranto-Bovalino; Bernalda-Cataforio; Regalbuto-FF Napoli; Città di Melilli-Gear Piazza Armerina; Futsal Polistena-Orsa Viggiano; Città di Cosenza-Siac Messina.

Giocatori SIAC MESSINA