CalcioCalcio a 5

Calcio a 5 | La SIAC impegnata nel derby contro Cataforio

Ultima chiamata nel difficile cammino salvezza per la Siac Messina, che sarà impegnata sabato 6 marzo (ore 16), sul parquet del “PalaRescifina”, nello scontro diretto contro il Cataforio, proposto dalla settima giornata di ritorno del campionato nazionale di serie A2 di calcio a 5. Le due squadre si affronteranno a poco più di due settimane di distanza dal match d’andata, che ha visto i calabresi imporsi per 7-4 ed i biancazzurri sprecare troppe occasioni in attacco.

Il tecnico Salvatore D’Urso riavrà a disposizione il brasiliano Gabriel Barbosa e Francesco Corrieri, entrambi hanno scontato, infatti, il turno di squalifica, mentre saranno assenti gli infortunati Antonino D’Angelo e Luca Colavita. Per fine prestito è tornato, intanto, alla Pgs Luce il pivot Walter Giordano.

Arbitreranno il confronto i signori Alessandro Ribaudo di Roma 1 e Ivano Pubblico di Roma 2 (cronometrista Fabio Alfio Sfilio di Acireale). Si giocherà, invece, martedì 9 marzo il recupero Siac Messina-Futsal Polistena, ore 17 sempre nel mega impianto della città dello Stretto.