Calcio a 5Giovanili

CALCIO A 5: LA JSL OSPITA IL BERNALDA IN CHIUSURA DEL QUADRANGOLARE NAZIONALE U15

(In alto: Il tecnico Matteo Aquilia -JSL UNDER 15)

Dopo la sconfitta all’esordio in casa della Parete Academy e il successivo esaltante successo sul campo dei campioni d’Italia della Segato, la squadra neroverde intende completare, nel migliore dei modi,questo il prestigioso trittico di partite domenica al Polivalente di Sinagra (fischio d’inizio alle ore 16.00).

La squadra Under 15 della Junior Sport Lab attende trepidante la sfida di domenica 26 maggio contro il Bernalda, in programma al Polivalente di Sinagra (ore 16.00), che chiuderà il quadrangolare nazionale di calcio a 5. Dopo la sconfitta incassata all’esordio in casa della Parete Academy ed il successivo esaltante successo conquistato sul campo dei campioni d’Italia in carica della Segato, i giovani neroverdi intendono completare, nel migliore dei modi,questo prestigioso trittico di partite.

Il portiere Giuseppe Cordima (JSL UNDER 15)

Veniamo dalla vittoria contro la Segato e vogliamo completare bene il percorso – ha dichiarato, in settimana, il portiere Giuseppe Cordima -. Per riuscirci dovremo giocare da squadra, senza inutili individualismi, e proporre le nostre qualità fin dalle battute iniziali del match, rimanendo sempre concentrati e lottando su ogni pallone per conquistare l’intera posta in palio”.

Fiducioso il mister Matteo Aquilia: “Ci siamo tolti una bella soddisfazione a Reggio Calabria, frutto di una notevole prestazione contro un eccellente avversario.Abbiamo centrato, così, la prima storica affermazione della JSL oltre lo Stretto. Adesso i ragazzi puntano a ripetersi opposti al Bernalda, altra rivale di livello. Sarà una gara difficile, poiché ci troveremo di fronte una compagine specializzata nel futsal, che ha, quindi, una specifica metodologia e schemi collaudati. Proveremo a tenerle testa e, alla fine, tireremo le somme. Indipendentemente dal risultato, il bilancio sarà molto positivo, soprattutto per il bagaglio d’esperienze accumulato nelle tre uscite”.