Beach VolleyPrimo PianoSport

BEACH VOLLEY – Inizia il tabellone principale ed è subito show

Grande spettacolo quest’oggi alla Beach Arena di p.zza Duomo per il primo giorno del tabellone principale del Beach Pro Tour Futures di Messina. Scendono in campo i big che non deludono le aspettative, su tutti vincono e convincono la coppia Bianchin/Scampoli  che vincono la prima sfida per 2-0 contro le ceche Lorenzova/Zolnercikova mentre faticano un po’ di più ma alla fine hanno la meglio delle portoghesi Pinheiro/Castro.

Conserva ancora speranza di qualificazione la coppia Tega/Pelloia che ha perso il primo match per 2-1 mentre ha vinto il secondo nettamente per 2-0 contro le mozambicane teste di serie numero 2 del torneo. Lasciano anzitempo la tappa Dalmazzo/Bechis che però infiammano tutto il pubblico di Messina nella sfida contro le danesi, perso per 18-20 al terzo set.

Per il tabellone maschile, ci sarà ancora da attendere domani mattina per conoscere chi passerà all’elimination round, da segnalare la vittoria della coppia Viskovic/Dal Corso che ha superato due a zero nel derby italiano Krumins/Alfieri. Ingresso a fatica dei favoriti Benzi/Bonifazi che superano 2-1 Mol/Aas, stesso risultato per Marchetto/Windisch.

Pareri entusiasmanti quelli che abbiamo raccolto tra gli atleti che hanno sposato in pieno l’idea della location del Duomo di Messina, oggi l’appuntamento per tutti è stato alle ore 12:00 per vedere il rituale del canto del gallo e del ruggito del leone.

Video -intervista 

https://fb.watch/luIor91NkM/