Basket | Ultima partita interna della regular season per la Costa d’Orlando


Ultima partita interna di regular season per la Costa d’Orlando che domenica “Pala Valenti” dovrà confrontarsi con Pozzuoli. I campani sono ormai destinati a giocarsi la salvezza passando dai playout avendo, anche matematicamente, la certezza di dover disputare l’eventuale bella fuori casa.

Per la Costa d’Orlando la gara contro Pozzuoli ha un significato decisamente importante. Balic e compagni si giocano la salvezza in 40 minuti visto il successivo impegno esterno a Battipaglia. Le recenti prestazioni contro Scauri e Palermo non proprio convincenti non permettono ai biancorossi distrazioni.

Tutti disponibili per coach Condello che dovrà limitare la vena realizzativa dell’esperto Gennaro Tessitore che viaggia con una media di quasi 15 punti a gara. Temibile anche la guardia Carrichiello ed il centro Bini. Esperienza e solidità le caratteristiche dei tre giocatori più importanti della squadra campana reduce dalla sconfitta interna contro Valmontone 56 a 67.

Palla a due alle 18.00 di domenica. Arbitreranno l’incontro Alessandro Soavi di Cagli (PU) Francesco Uncini di Jesi (AN).