Arti MarzialiSport

ARTI MARZIALI – Grande successo “The Combat Show Summer” : primeggia il team Saladino

Sabato 17 giugno si è svolto il The Combat Show Summer” nella splendida cittadina di Milazzo.
Durante il pomeriggio inizio manifestazione campionato regionale csain kickboxing, la sera alle ore 21 l’inizio del gala con atleti di alto livello tecnico provenienti da tutta la Sicilia, i quali hanno dato spettacolo con match da cardiopalma nelle regole della kickboxing e del k1.
Nel serale si aggiudicano la cintura di campione regionale:
Giada Tempini, Marco Palermo, Enrico Lo Re, Giuliano Galletta, Andrea Saltalamacchia, Christian Profilio, Alan Signore, Lorenzo Natto e Michelangelo Gentile.
Evento interamente patrocinato csain, organizzato dalla new generation fighters del M° Francesco Saladino e Tonino Saladino, tutto supervisionato dal responsabile regionale m° Valerio Piscitello.
Ottima anche la prestazione dei giudici di gara e degli arbitri centrali M° Maurizio Frullo e M° Francesco Milazzotto che hanno dato qualità alla manifestazione con un impeccabile professionalità grazie anche al supporto del team Tempini.
Il team Saladino primeggia con degli atleti di ottima preparazione, conquistando primi e secondi posti:
Giulia Saladino, Francesco Santacroce, Cavalca Giancarlo, Renato Parisi, Domenico Mappa, Grazia Bombaci, Eleonora Bartolomeo, Alessandra D’arrigo, Enrico Lo Re, Lorenzo Natto, Alan Signore.
Di grande interesse anche il match dimostrativo tra i due pro e attuali campioni italiani Giovanni Spanò del team Saladino e Angelo Palermo del team Celestri.
Il commento del M° Francesco Saladino:
Sono soddisfatto dell’andamento di tutta la manifestazione ho visto che il livello di tutti i partecipanti era davvero notevole mi complimento quindi con i rispettivi maestri, ringrazio anche il comitato provinciale messina csain per aver reso tutto questo possibile. Un ringraziamento va anche ad mp eventi per il supporto organizzativo e serice, un doveroso grazie da parte mia va anche al dott. Antonio Celona per il suo fondamentale impegno nell’interesse della manifestazione.
In fine e non per ultimo ringrazio il M° Valerio Piscitello per la sua indiscutibile professionalità e serietà”

Adesso si pensa al THE COMBAT SHOW (GATTOPARDO) EVENTO COORDINATO DAL CIRCUITO NEW GENERATION FIGHTERS E ORGANIZZATO DAI MAESTRI: LAURICELLA ANGELO, ALOTTO GIOVANNI E FRANCESCO SALADINO, CON IL SUPPORTO DEL M° VALERIO PISCITELLO, EVENTO PATROCINATO CSAIN CHE, SI SVOLGERÀ A MARINA DI PALMA IL 23 LUGLIO 2023.