CuriositàMeSpettacolo

FOCUS – “Eolie Music Fest 2023”: tra i cantanti Elisa, Clementino e Myss Keta

Anche quest’estate torna “Eolie Music Fest”, l’evento musicale che consente agli amanti di musica di godere delle esibizioni live di alcuni artisti. La terza edizione propone un calendario unico e ricco di eventi, nei quali la bellezza delle isole eolie ( Vulcano, Stromboli, Salina e Lipari) ne farà da scenario. L’evento si terrà da giovedì 29 giugno a venerdì 7 luglio, realizzato da Marea Eventi con il direttore artistico Samuel Romano, la co-direzione di Andrea Biviano e con il patrocinio dalla Regione Siciliana.

Eolie Music Fest è un mix di musica e turismo che permette agli spettatori di immergersi nei colori e nel fascino naturale delle isole, tra tramonti e acque cristalline ci si farà cullare dalla musica. Tanti gli appuntamenti musicali  sia in mare (alcuni cantanti si esibiranno in un caicco turco), sia in terra.  La line-up di quest’anno prevede:

Giovedì 29 e 30 giugno: dj set e musica dal vivo; sabato 1 luglio a Salina la performance di Motta e a seguire Elisa; domenica 2 luglio a Vulcano ci sarà Myss Keta, Piero Pelù e i Motel Connection; lunedì 3 giugno presso l’Hub compagnia dei Caraibi – @ il giardino di Lipari, esibizione di Blanco, Liede e Willie Peyote; martedì 4 luglio: dj set a cura di radio 101 e Lollino; mercoledì 5 luglio: sarà il turno di Clementino, Ensi e La rappresentante di Lista a Stromboli; giovedì 6 luglio sempre a Stromboli: i 99 Posse con Sud sound system e Africa Unite; venerdì 7 luglio: dj set di Riva Starr e l’Eolie Music Fest party all’Hub compagnia dei Caraibi @ La Tartana Club di Stromboli.

Per partecipare agli appuntamenti in programma sono già disponibili i biglietti su TicketOne, acquistabili per il singolo evento o mediante pacchetti vantaggiosi.