CalcioNewsPrimo Piano

L’ex Acr Pedro Costa Ferreira vicino al La Spezia

Per l’ex centrocampista giallorosso Pedro Costa Ferreira, tra i protagonisti della cavalcata dell’Acr di Lo Monaco dalla dalla D alla Lega Pro, tra il 2012 ed il 2014, sono ore decisive per il trasferimento dal Lecce allo Spezia dove ritroverebbe mister Vincenzo Italiano, allenatore che già nel corso della scorsa annata, con il Trapani, aveva avuto modo di allenare il centrocampista ex Messina che, proprio con la società granata, ottenne la promozione in B.

Pedro Costa Ferreira, nel corso della sua permanenza a Messina, collezionò 50 presenze realizzando 21 reti, più anche 2 presenze in Supercoppa di Lega Seconda Divisione, nella doppia sfida persa contro il Bassano. Successivamente si trasferì all’Entella, dove in due stagioni, totalizzò 83 presenze e 7 gol. Il 20 gennaio 2017 passa a titolo definitivo al Lecce, legandosi con la squadra pugliese fino al 30 giugno 2019.

Il giocatore portoghese, ora sarebbe già pronto a ripartire e secondo quanto riportato da TuttoCalcioPuglia, proprio con lo Spezia, a lui fortemente interessato.