Acr Messina: la società lancia un’iniziativa per seguire la squadra in Coppa Italia


Il momento non è certo dei migliori, ma la prospettiva di poter superare i quarti di finale di Coppa Italia offre l’occasione alla società di poter seguire, almeno una volta, la propria squadra in una competizione in cui si sta facendo bene a dispetto di quanto, invece, accade in campionato. Pertanto, per chi volesse seguire i propri colori al di là dello stretto, ci sarà l’opportunità così riportata nel comunicato odierno dell’Acr Messina:
“In occasione della trasferta di Albano Laziale per la partita contro l’Albalonga in programma il 30 gennaio e valida per i quarti di finale di coppa Italia, la società lancia l’iniziativa “Vola con il Messina, sostieni la Biancoscudata“.
Per tutti tifosi che vorranno viaggiare insieme alla squadra è disponibile un pacchetto comprensivo di volo andata e ritorno, hotel e kit personalizzato della squadra utilizzato in occasione della gara.
Il costo complessivo del pacchetto è di 250 euro e le prenotazioni si possono effettuare inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica segreteria@acrmessina2017.it.
Il programma prevede la partenza martedì 29 gennaio e il rientro mercoledì pomeriggio dopo la gara.
Sarà possibile comunque acquistare il kit personalizzato per la gara dei quarti di finale di Coppa Italia inviando sempre una mail alla segreteria della società.”