Altre CategorieGiovanili

ACR MESSINA- GIOVANILI – Carmelo Mancuso è il nuovo allenatore della Primavera

 

Carmelo Mancuso è il nuovo allenatore del Messina Primavera

ACR Messina comunica di avere affidato il ruolo di allenatore della formazione Primavera a mister Carmelo Mancuso.

Il settore giovanile del Messina accoglie dunque con grande soddisfazione un tecnico di comprovata esperienza e professionalità, ritenuto il profilo giusto a cui affidare una squadra che fin qui ha incontrato numerose difficoltà nel proprio percorso.

Ex calciatore professionista, Mancuso in carriera ha scritto pagine della storia calcistica  messinese indossando la maglia dell’Acr Messina negli anni ’80 per poi approdare in Serie A e vestire la maglia del Milan. Successivamente ha difeso i colori di Monza, Giarre, Ascoli e Lecce prima di riDrarsi dal calcio giocato al termine della stagione 1998-1999.

L’esordio di Carmelo Mancuso da allenatore è invece datato 2006, quando l’FC Messina, allora in Serie A, gli affida la panchina dell’Under 19, inaugurando una carriera che lo vedrà anche alla guida delle prime squadre di Giarre e Igea Virtus. Nel 2019 accetta la chiamata del Football Club Messina, dove ricoprirà il ruolo di allenatore dell’Under 17 Regionale e con cui rimane in giallorosso fino al 2021 come allenatore in seconda della Prima Squadra.

A Carmelo Mancuso il più caloroso benvenuto da parte della società e l’augurio di una proficua collaborazione.