CalcioNewsSerie D

Acr Messina, Capitan Crucitti: “A Troina esordio importante. Tutti pronti a dare il massimo”

Tutto pronto in casa Acr Messina per la prima gara di campionato di serie D 2019/2020. I giallorossi domenica saranno impegnati a Troina, gara che si giocherà a porte chiuse per le non perfette condizioni del “Silvio Proto”. A presentare la sfida è il capitano biancoscudato Antonio Crucitti:  “L’esordio in un campionato è sempre una tappa fondamentale e domenica ci aspetta un match molto importante. Troina è un campo difficile, abbiamo lavorato bene nel corso della settimana e spero che il risultato ci ripaghi della fatica fatta”.

Il trequartista classe ’87 in merito alla questione porte chiuse spiega: “Sarà un punto a nostro sfavore. Sia in ritiro, che nella prima gara di Coppa Italia, il pubblico ci ha fatto capire la loro vicinanza alla squadra e l’entusiasmo che ho respirato  mi ha dato la consapevolezza della maglia che indosso, spero di regalare loro una vittoria lontano dalle mura amiche nel silenzio del “Proto” e, prosegue,   per me è un onore indossare la fascia di capitano poichè non capita sempre di giocare per una piazza importante come quella di Messina”.

In merito alla presenza  del Palermo nello stesso girone del Messina afferma: ” Il Palermo è sicuramente  costruito per una pronta risalita. Con la presenza della compagine rosanero  il campionato si fa ancora più duro e affascinante ma noi cercheremo di fare il nostro cammino. Ogni partita sarà affrontata con il massimo impegno poichè   lo staff  e la società sono formati da uomini che hanno già le idee chiare, e noi calciatori siamo pronti a ripagarli e disponibili seriamente a gettare il cuore oltre l’ostacolo”.