CalcioNewsPrimo Piano

Acr Messina calcio. Sciotto: “Chi è interessato faccia un passo ora o taccia per sempre”

Ultimatum della famiglia Sciotto,  che stanca delle costanti critiche subite dall’intera città, lancia un vero e proprio, definitivo, avviso ai naviganti.

Ormai è diventata un’abitudine quella di puntare il dito su questa società come se noi dirigenti fossimo ostinati ad andare avanti a tutti i costi e a tenere ostaggio così gli sportivi messinesi.
Per questo dobbiamo ribadire che le cose non stanno assolutamente così e come affermiamo ormai da diversi mesi, quando il campionato era ancora in corso, la nostra intenzione è quella di lasciare la gestione del Messina calcio a chi manifesterà concretamente interesse rispettando quanto da noi richiesto in maniera ufficiale e soprattutto palese.
Per tale ragione comunichiamo, per l’ennesima volta e ad ulteriore chiarimento, che la proprietà Sciotto è pronta a passare la mano immediatamente qualora entro le ore 24 di lunedì 10 giugno sarà presentata un’offerta concreta e congrua con le nostre richieste. In caso di definizione dell’accordo, sarà l’attuale proprietà a farsi carico di tutte le passività esistenti.
A quel punto si formalizzerà tutto e si chiuderà definitivamente la partita. Qualora entro quella data non dovesse pervenire un’offerta avente queste condizioni, definiremo il discorso con la società “Città di Messina” per creare un unico sodalizio, in accordo anche con le istituzioni, la tifoseria e la stampa.
Daremo quindi mandato al direttore sportivo di allestire una squadra competitiva che ci consenta di partecipare al prossimo campionato di serie D con obiettivi importanti così come la città merita.