CalcioPrimo PianoSerie D

ACR. A Chianciano 3° giorno, seduta tecnico-tattica e primi sorrisi (video)

Terzo giorno di lavoro nel ritiro di Chianciano Terme, a Sarteano, per l’ACR Messina, segnato da corsa e fatica. La squadra sotto gli occhi di tutto lo staff tecnico, con mister Cazzaro’ in testa, ha svolto prettamente  lavoro atletico e di resistenza.

Ecco un breve video, seguito da alcuni scatti accellerati dell’allenamento di oggi

Queste le foto dell’allenamento mattutino dei giallorossi, a cura di Giovanni Isolino, che ritraggono un  Messina che va di corsa verso l’inizio di questo campionato 2019/20.

 Smaltito il lavoro mattutino con qualche ora di riposo post-pranzo, il Messina si è radunato alle 16.15 per partire alla volta di Sarteano. Un quarto d’ora dopo si è già negli spogliatoi, dove i calciatori trovano tutto pronto grazie al preciso e puntuale lavoro dei magazzinieri Antonino Utano e Salvatore Mastroeli. Dalle 17.00 si torna in campo: riscaldamento e subito sessione tecnico-tattica guidata da mister Michele Cazzarò e dal vice-allenatore Vincenzo Murianni. Contemporaneamente, attivazione con l’ausilio delle corde per i portieri di mister Cataldi, Michele Avella e Gabriele Alleruzzo, che dopo aver allenato gli arti inferiori si concentrano nel pomeriggio sui superiori: forza con TRX e adattamento al terreno e alla palla prima di unirsi al resto della squadra. Nella parte finale, infatti, spazio a una partitella a metà campo per chiudere il martedì di lavoro. Scarico, frutta, doccia e si torna a Chianciano Terme per riposare e ricaricarsi in vista di un nuovo giorno di allenamenti: domani consueto appuntamento alle 9.15 a Sarteano. 💛

L'immagine può contenere: 5 persone, persone in piedi, erba, cielo, spazio all'aperto e natura

 

E intanto,  Ott Vale, modello d’eccezione,  indossa il nuovo cappellino marchiato Acr Messina
Aalle 17.00 la formazione giallorossa è tornata in campo: riscaldamento e subito sessione tecnico-tattica guidata da mister Michele Cazzarò e dal vice-allenatore Vincenzo Murianni.

 

A domani mattina ore9.15