MeNewsSport

A Patti “Le meraviglie del calcio siciliano”

Si ritroveranno a Patti, giovedi 27 luglio, un centinaio di ex calciatori professionisti per partecipare alla manifestazione: “Le meraviglie del calcio siciliano”, ideata ed organizzata dall’ex calciatore Cosimo Scardino in collaborazione con la palestra Zeronove.

L’accoglienza è fissata per le ore 11.30 sul lungomare di Patti, dove vi saranno i saluti e diversi interventi dei partecipanti. Quindi si pranzerà tutti insieme al ristorante Nereo con intrattenimento musicale ed interviste. Alle ore 18.30, sulla spiaggia si giocherà una partita-spettacolo tra le Glorie del Passato e le Nuove Promesse.

Cosimo Scardino ha voluto riproporre, anche quest’anno, questa rimpatriata, dopo il successo della passata estate, suggellata anche dalla presenza del campione del mondo, Alessandro Altobelli e del giornalista sportivo, Idris. Tutti coloro che sono stati presenti hanno manifestato il loro compiacimento e si sono salutati proponendo di rivedersi nuovamente a Patti, come, in effetti, accadrà giovedì.