CalcioPrimo PianoSerie C

ACR MESSINA. Il Ds Roma intensifica i contatti su alcune trattative

Dopo le firme di Damiano Lia e del centravanti Pierluca Luciani,si attende l’ufficialità per i due under ex Vibonese: 𝗙𝗿𝗮𝗻𝗰𝗲𝘀𝗰𝗼 𝗦𝗰𝗮𝗳𝗲𝘁𝘁𝗮, in arrivo in prestito a Messina dopo aver siglato un contratto pluriennale col Bari, e del centrocampista Domenico Anzelmo che,invece, dovrebbe arrivare a titolo definitivo.

Trova conferma l’interesse del Messina per il difensore del Cesena Luca Coccolo, 25 anni, piede sinistro, cresciuto nelle giovanili della Juventus. Vanta 14 presenze in B e un centinaio di partite in serie C. Convocato più volte anche nelle Nazionali Italiane Under 19, Under 18 e Under 17.

In ritiro presenti l’attaccante 𝗠𝗶𝗰𝗵𝗲𝗹𝗲 𝗣𝗲𝗿𝗿𝗼𝗻𝗲, classe ’04, lo scorso anno alla Mazarese in Eccellenza, ed il portiere 𝗔𝗹𝗲𝘀𝘀𝗶𝗼 𝗕𝗼𝗿𝗴𝗲𝘀𝗶, classe ’06, del settore giovanile del Misterbianco. Pare sia stato segnalato dal responsabile scouting 𝗖𝗹𝗮𝘂𝗱𝗶𝗼 𝗟𝘂𝗰𝗰𝗵𝗶𝗻𝗶.

Si lavora per lo scambio con la Virtus Francavilla tra il portiere Riccardo Daga e il centrocampista Francesco Giorno, 30 anni, circa 200 presenze tra i professionisti. Mentre a centrocampo spunta l’ipotesi Alessandro Provenzano, esperto play con oltre 200 presenze tra i professionisti che non rientra più nei piani del Taranto.

@Lg di Universo Messina