Altre CategorieGiovanili

CAMARO U17 – 5-0 con la Folgore Milazzo. Fase finale regionale conquistata

UNDER 17 CAMPIONE: IL CAMARO BATTE LA FOLGORE MILAZZO E VOLA ALLA FASE FINALE REGIONALE

 

La vittoria decisiva è arrivata con 90 minuti danticipo. Il Camaro Under 17 supera 5-0 la Folgore Milazzo, conquista il primo posto matematico e si laurea campione vincendo il girone C. Un vero trionfo per i neroverdi che, dopo una stagione vissuta sempre al vertice, ottengono la qualificazione alla fase finale regionale.

Anche nellultima casalinga, mister Giuseppe Cosimini conferma il classico 4-3-3: Di Bella tra i pali, Santoro, Crisafulli, Foti e Capillo in difesa; a centrocampo agiscono Moschella, Reale e Naccari, mentre in attacco il tridente con Salamone, Incoronato e Sottile.

Il Camaro parte subito forte e chiude il primo tempo con il doppio vantaggio firmato da Moschella e Salamone; nella ripresa vanno a segno ancora Salamone e Moschella e Galletta mette il sigillo finale.

Finisce così 5-0 per il Camaro che, con questi tre punti, sale a quota 62, si porta a +9 sul secondo posto del Città di Taormina e può iniziare la festa per una meritata vittoria in un campionato dominato fin dallinizio. Negli ultimi 90 della regular season la squadra di mister Cosimini sarà impegnata in trasferta contro lAcademy SantAgata.

 

Il tabellino

Under 17 Regionali, Girone D – 25ª giornata

LAmbiente Stadium Messina – sabato 25 marzo 2023

Camaro-Folgore Milazzo 5-0

Marcatori: 3 pt Moschella, 18 pt Salamone, 2 st Salamone, 17 st Moschella, 23 st Galletta

Camaro: Di Bella, Santoro (10 st Lanza), Capillo, Naccari (21 st Leotta), Crisafulli (17 st De Luca), Foti G. (3 st Caruso), Sottile (10 st Galletta), Moschella (27 st Di Blasi), Incoronato, Reale, Salamone (27 st Carpentieri). In panchina: Crupi, Sofia. Allenatore: Giuseppe Cosimini

Folgore Milazzo: Formica (1 st Branca), Cirino P. (13 st Grillo W.), Pace, Salvo (39 st Cirino M.), De Luca, Cannistrà, Zenelaj (42 st Mannino), Iarrera (35 st Saporita.), Zullo, Coppolino (43 st Muscherà), Grillo E. (30 st La Verga). In panchina: Foti C.. Allenatore: Alessandro Cosimini

Arbitro: Muscianisi di Messina

Ammoniti: Iarrera (FM), De Luca (C)

Espulsi: nessuno

Recupero: 1 pt e 0 st