Altre CategorieCalcio

3^ Categoria. La Virtus Messina si presenta, pronta all’esordio di domenica prossima

(Nella foto in alto: i dirigenti Ciolino e Maisano, il presidente Tripodi, il Dg Metallo, il medico sociale Di Perna, il tecnico Ingemi)

La Virtus Messina si appresta ad affrontare il suo primo campionato di 3^ Categoria. Domenica prossima l’esordio sul campo del Gescal contro il  Contesse con inizio gara alle ore 14,30.

Intanto, ieri sera, la società del presidente Tripodi ha  provveduto a presentare l’organico e le maglie di gioco  nei locali di uno degli sponsor  della squadra, alla presenza dello stesso presidente, del Dg Metallo, dei dirigenti Maisano e Ciolino e del medico sociale dottor Di Perna ed il tecnico Antonio Ingemi.

Il Dg Gianluca Metallo durante l’incontro ha ribadito che: “la priorità è quella di dare un sicuro assetto alla società in modo di garantirne la continuità e, nello stesso tempo, proporsi all’attenzione cittadina regalando un campionato dignitoso, al di là dei precisi obiettivi futuri”.

In questa avventura la società verrà affiancata da alcuni sponsor che accompagneranno il cammino di questa ambiziosa compagine: La Farmacia del Viale, Il Posto Giusto di Nanni ed Antonio Demana, Oro Max.

Questo l’attuale organico della Virtus Messina:

Portieri: Bombara, Cannavò, Argento

Difensori: Centorrino, Sandi, Pileggi, Argento, Russo, Elagi, De Leo, Bongiorno

Centrocampisti: Stroncone, Cordaro, Metallo, Ouss, Bruno, Fred, Idriss

Attaccanti: Pagano, Coppolino, Nicolosi, Di Blasi

Il dirigente Ciolino, il medico sociale dottor Di Perna, il presidente Tripodo, il dg Metallo, lo sponsor Demana, il dirigente Maisano, il tecnico Ingemi