Altre CategorieCalcio

3^ Categoria. La Virtus Messina inizia in casa. Le nuove maglie ed il calendario

Varati i gironi di 3^ Categoria che domenica 29 ottobre scenderanno in campo per la prima giornata di campionato. La Virtus Messina, dopo l’esordio dello scorso anno, si ripresenta con l’obiettivo di tentare il salto di categoria.

Con questo intento la società di Gianluca Metallo ha cercato di darsi un assetto più stabile e sin da quest’estate Marco Metallo ha lavorato nella costruzione di una rosa competitiva  da consegnare al tecnico Nunzio Trischitta e, nello stesso tempo, nel creare una rete di sponsor che supportasse la società dal punto di vista economico.

Primo passo della Virtus la presentazione delle maglie che saranno utilizzate in questo campionato 2023/2024 (vedi foto)

Saranno due i gironi di 3^ categoria nel messinese (A e B). La Virtus Messina, inserita nel Girone A composto da 10 squadre, inizierà il proprio cammino in casa, al comunale “Nicola Bonanno”, contro la Emmegi Calcio Torregrotta.

Queste le 10 Società partecipanti al Campionato di 3^ categoria nel GIRONE A:
Arci Grazia, Castanea Calcio, Emmegi Calcio Torregrotta, Malfa, Pompei, Roccavaldina, San Paolo, San Pier Niceto, Ucsr San Paolino, Virtus Messina.

Il calendario della Virtus Messina: