MeVolley

VolleYdea continua a crescere, benvenuta Messana Tremonti

Dopo l’ufficializzazione di PlayVolley Barcellona e Saracena, entra a far parte di VolleYdea, il network promosso da Akademia Sant’Anna, anche la Messana Tremonti.

«VolleYdea cresce e lo fa coinvolgendo una realtà cittadina che nelle ultime stagioni, dopo i tanti anni di Serie C, sta dedicando il proprio impegno prevalentemente al settore giovanile», sottolineano il direttore sportivo di Akademia Sant’Anna e responsabile del progetto, Peppe Venuto.

Soddisfatto per l’accordo raggiunto il presidente della Messana Tremonti Mauro Omodei: «VolleYdea è un’occasione da cogliere. Sono orgoglioso di aderire ad un progetto di cui si sentiva il bisogno. La Messana Tremonti ha subito colto l’invito del presidente Costantino, perché ritengo sia un’opportunità da tanti punti di vista, soprattutto tecnico ed organizzativo. In ogni caso potrà sicuramente rappresentare una crescita complessiva della Messana Tremonti e per questo ringrazio il presidente Fabrizio Costantino e il diesse Peppe Venuto per l’idea di condivisione e per le occasioni che certamente si potranno presentare a tutte le componenti della Messana».