NewsSportVolley

Volley femminile serie C. Il Messina Volley conferma anche Giovanna Biancuzzo

Il casa giallo-blu arriva un’altra importante riconferma: la schiacciatrice Giovanna Biancuzzo. La giovane attaccante (classe 2000), proviene da un ottimo campionato dove ha dimostrato padronanza del taraflex e qualità sia dal punto di vista tecnico che tattico.

Elemento importante del roster di mister Danilo Cacopardo, la Biancuzzo è cresciuta nel settore giovanile del Messina Volley, conquistando il titolo di campione provinciale Under 18 nella stagione 2017-18. La banda nel 2014-15 ha vestito la maglia del Messina Volley nel campionato di Serie D e, successivamente, ha disputato due campionati di Serie C e uno di serie B2.

Circa la sua riconferma, la giovane atleta del team del direttore generale Mario Rizzo, ha dichiarato: “Sono felicissima di continuare a far parte del Messina Volley. Rispetto all’inizio della passata stagione siamo cresciute sia tecnicamente che tatticamente e sicuramente quest’anno miglioreremo al fine di effettuare un ulteriore step. I presupposti ci sono tutti e sicuramente il campo ci darà ragione. Per me e per le mie compagne, Danilo e Donatella rappresentano una grande famiglia e sono sicura che ci divertiremo anche quest’anno”.