Tiro con l’arco | Toxon Club fa l’en plain sul podio agli assoluti femminili


Si sono svolti a Catania gli Assoluti Arco Olipico Femminile che hanno visto il trionfo assoluto della Toxon Club che ha occupato tutte e tre le posizioni del podio

Il Trio, capitanato da Simona Mento che è anche Allenatrice delle altre due compagne Rita Panetta e Eleonora Sardella ha fornito una prestazione di assoluto valore tecnico e, a suon di stoccate vincenti e di 9 e 10, hanno dato vita ad un duello che ha entusiasmato gli addetti ai lavori e i presenti alla manifestazione.

Particolarmente coinvolgente lo scontro diretto per la medaglia d’Oro fra l’ Allenatrice  Simona Mento e la sua Allieva Rita Panetta che ha visto trionfare, come lo scorso anno, Simona Mento per l’ Oro lasciando ancora una volta l’Argento a Rita Panatta.

Nello scontro per il terzo posto Eleonora Sardella ha la meglio su Jessica La Terra della Società Iblea Ragusa.

Prossimo appuntamento sarà per il 27/28 , a Milazzo, dove verrà disputato il Campionato Regionale Compound organizzato dalla locale Associazione. Il Toxon Club partecipa con Antonio Potoschi e Alessandro Carbone. Il 6/7 marzo sarà la volta del Campionato Regionale Divisione Arco Nudo che vedrà sulla linea di tiro Giovanni Coccoli e Domenico Santoro.