MeNewsSport

“The Combat Show”. Successo alla notte bianca di S.Antonio

Successo alla notte bianca di S.Antonio per il “The Combat Show” edizione 2019, organizzato dai maestri Saladino e Roberto Celestri in collaborazione con il Real Italian Wrestling.

Due il numero di fasi in cui è stato suddiviso l’evento. Nella prima ‘parte spazio ai più piccoli, (accorsi numerosi da varie parti della Sicilia), che hanno disputato oltre 20 match dall’alto livello tecnico, tra cui anche i giovani promettenti del team “Saladino”.

Nove invece, il numero dei match che sono andati di scena la sera nel corso della seconda fase del galà di arti marziali. Gli atleti, preparati da maestri qualificati, hanno dato spettacolo mettendo in pratica ciò, che fin qui, hanno avuto modo di mettere in pratica. A primeggiare sono stati gli atleti del team “Saladino” che hanno ottenuto tre primi posti. Si tratta di Allan Signore, Alessio Casilli e Francesco Spartà.

Ottima prova anche degli atleti nisseni allenati dal maestro Roberto Celestri. Tanti i premi assegnati, tra cui il “The Combat Show 2019”, il “New Generation Fighters” e il miglior match della serata.

Tante anche le ragazze salite sul ring. Giada Giuffrè, Rossella D’Angelo, Montesano Eleonora, Rebecca De Feo, Angelica Arena, Sophia Sturiale, Grioli Sharon, Vita Giulia e Chiara Sturiale.

Numeroso il pubblico presente che, successivamente, ha seguito anche lo show di Wrestling organizzato dalla Real Italian Wrestling. Non sono mancati i momenti di commozione quando, in ricordo dei piccoli Raniero e Francesco, dal ring sono stati fatti volare in cielo dei palloncini bianchi.