CalcioSerie C

TESTI FRACIDI E URAGANO CEP: “RISPETTO E STIMA VERSO I FRATELLI CAMPANI, NESSUN CORO CONTRO DI LORO”

Un video diffuso sui social ha dato origine ad un equivoco, rischiando di corrompere l’amicizia tra alcuni dei gruppi del tifo organizzato giallorosso e la tifoseria del Napoli, che va avanti da ben 22 anni, come hanno ribadito i club peloritani. In realtà i Testi Fracidi avevano già lasciato gli spalti del “Guariglia” di Agropoli e quindi hanno ribadito con fermezza la loro estraneità rispetto all’accaduto.

Riportiamo di seguito il comunicato diffuso dal gruppo:

“In relazione al coro nel post partita, ad Agropoli, noi Fracidi sottolineiamo e ribadiamo che ci dissociamo, non avendo partecipato allo stesso. Vogliamo inoltre ribadire il nostro rispetto verso Napoli e tutte le tifoserie campane amiche. In un mondo fatto di social e telefonini ribadiamo la nostra estraneità a quel coro… A modo nostro TF90″. 

A ribadire invece l’amicizia con Caserta sono stati sia i Fedelissimi che l’Uragano Cep Messina 1982, che si sono dissociati con fermezza da quanto ascoltato nell’impianto. Riportiamo di seguito una nota stampa: “In riferimento al coro del post-partita di Agropoli, da cui prendiamo le distanze, nulla togliendo ai nostri fratelli di Avellino per cui nutriamo un rispetto e una stima smisurata, ci teniamo a precisare che il rispetto e l’amicizia verso la città di Caserta resta immutato. Uragano Cep Messina 1982″.