CalcioPrimo PianoSerie C

TERREMOTO MESSINA: LO MONACO ABBANDONA

Un silenzio assordante quello dietro cui si era rintanata la società del Messina dopo la cocente sconfitta contro la Fidelis Andria. Silenzio che oggi è stato interrotto nella maniera più sorprendente possibile, ovvero con l’addio del braccio destro del patron Sciotto, Pietro Lo Monaco. Un sodalizio quello fra Sciotto e Lo Monaco che era iniziato quest’estate dopo l’addio dell’ex Ds Cocchino D’Eboli e del socio di minoranza Carmine Del Regno.

L’ACR Messina ha così comunicato la conclusione del rapporto di collaborazione tra Pietro Lo Monaco e la Società pubblicando la nota dello stesso Lo Monaco.

“Gentilissimi operatori dell’informazione,in data odierna si conclude il mio rapporto di collaborazione con l’ACR Messina.

La suddetta decisione è maturata a causa del venir meno del rapporto di fiducia che mi legava al Presidente Pietro Sciotto il quale, da oggi, potrà nominare un nuovo collaboratore per delineare le strategie future della Società.

Nelle more di quanto sopra, ho reso noto al Presidente la mia disponibilità ad adempiere agli atti correnti senza il percepimento di alcun emolumento.

Ringraziando per l’opportunità concessa auguro un buon lavoro a tutte le componenti societarie nella certezza che profonderanno il massimo impegno affinché venga raggiunto l’obiettivo sportivo prefissato per questa stagione calcistica. Cordiali saluti Pietro Lo Monaco”.