CalcioPrimo PianoSerie D

Acr Messina | Trattative in corso? Intanto il prato del “F.Scoglio” torna verde

Sono ore frenetiche in casa Acr Messina, la data dell’iscrizione al prossimo campionato s’avvicina, i gironi sono quasi pronti, sopratutto quello in cui saranno le squadre siciliane a farla da padrone per il cospicuo numero di società partecipanti.

La proprietà dell’Acr Messina ha dato segnali di risveglio proprio ieri, invitando il sindaco ad un incontro chiarificatore sulle reali intenzioni della società che ricordiamo, tre anni fa, fu l’unica a presentarsi al bando indetto dall’amministrazione comunale ed, in seguito, ai nastri di partenza del campionato di Serie D. Le prospettive potrebbero essere allettanti, visto l’interesse manifestato da alcuni gruppi sulla piazza messinese, ma, si sa, le trattative possono prevedere tempi lunghi, anche se ormai i proprio quei tempi sono abbastanza ristretti per provvedere a quanto richiesto dalla Lnd per la formalizzazione di iscrizione, campo di gioco compreso.

L’altra novità di oggi, riguarda proprio lo stadio “F.Scoglio”, troppe le polemiche dei giorni scorsi sul manto erboso che, in pochi giorni (dalla visita della Commissione Sport Comunale a circa una settimana dopo) si era ingiallito. Grazie al lavoro di alcuni tesserati dell’Acr ed al tecnico inviato dalla proprietà, l’erba sta riprendendo il suo splendido colore, come evidenziato dalla foto in testa che è stata scattata stamattina, e che era stato un vanto per tutto il campionato scorso.