CiclismoSportVarie

TEAM NIBALI – Terrasini, fra gli juniores vince Caputo. Azzarello terzo fra gli allievi

Team Nibali vincente a Terrasini. Caputo vince tra gli Juniores e Azzarello si piazza terzo tra gli Allievi

 

Domenica di gara per il Team Nibali impegnato a Terrasini (PA) dove è andato in scena il Trofeo Paolo La Rosa, manifestazione organizzata dall’ASD Amici della Bici Cinisi Terrasini, che ha visto impegnati i ragazzi del presidente Rachele Perinelli.

Tra gli allievi vittoria di Valerio Doddis (Ciclo Sport) che in volata ha la meglio sul fratello Damiano (Cambria Doctor Bike 25); completa il podio di giornata Stefano Azzarello al secondo podio stagionale.

 

Seconda vittoria stagionale per Cristian Caputo (in foto copertina), che fa sua la prova riservata alla categoria juniores battendo nella volata finale Alessio La Porta (Racing Team Agrigento) e Salvatore Florio (Team Casano Matec). “Gara molto nervosa – le parole a caldo di Caputo – con Florio che già dalle prime battute ha cercato l’azione solitaria. Diverse volte mi sono mosso in prima persona per chiudere e cercare di arrivare compatti al traguardo nonostante la scarsa collaborazione da parte del resto del gruppo. Finale tutt’altro che semplice con una volata confusa ma fortunatamente sono riuscito a piazzarmi come primo della mia categoria”.