CalcioPrimo PianoVarie

MESSINA – Esame Crotone in Coppa per testare la rosa – Convocati

Nemmeno il tempo di godersi la prima vittoria in campionato, che il Messina è già a lavoro per preparare l’impegno di domani  contro il Crotone in Coppa Italia. Test molto arduo per i biancoscudati, soprattutto pensando alla profondità delle due rose tenuto conto delle parole di mister Gaetano Auteri che già alla vigilia del match contro il Giugliano, aveva annunciato l’ampio ricorso al turnover per la gara di Coppa.

Sarà quindi una chance per rivedere elementi come Lewandowski, finito ai margini del progetto tecnico, e soprattutto sarà l’occasione di testare la tenuta del centrocampo senza un leader come Marino, che fin qui ha giocato tutte le gare della formazione messinese. Fondamentale vedere la resa del reparto offensivo che troverà quasi certamente in Zuppel il riferimento avanzato, ed in Napoletano colui che dovrà fornire i palloni alla punta scuola Spezia. Anche Mallamo e Berto dovrebbero trovare spazio.

Appuntamento per martedì 4 Ottobre alle ore 17:30 all’ Ezio Scida di Crotone.

Chi la spunterà sfiderà la vincente di Taranto-Monopoli. Arbitro designato Luongo di Napoli (Caputo-Vitale)

I convocati da Auteri

PORTIERI: 1. Riccardo Daga; 22. Michal Lewandowski.

DIFENSORI: 5. Gabriele Berto; 15. Manuel Ferrini; 19. Antony Angileri; 23. Daniele Trasciani; 26. Nicolò Fazzi; 17. Giuseppe Filì; 24. Andrea Nicosia.

CENTROCAMPISTI: 4. Roberto Marino; 6. Lamine Fofana; 14. Amara Konate; 27. Leandro Versienti; 28. Marco Fiorani; 75. Andrea Mallamo; 80. Giuseppe D’Amore.

ATTACCANTI: 7. Paolo Grillo; 9. Diego Zuppel; 10. Ibourahima Balde; 20. Lorenzo Catania; 70. Paolo Napoletano; 8. Carmine Iannone