CiclismoSport

TEAM NIBALI -Parte la stagione 2022. Domani sarà impegnato in Campania e nel Lazio

Per i ragazzi del Team Nibali è arrivato il momento più atteso quello dell’esordio stagionale!!! Dopo gli allenamenti e il ritiro di inizio marzo i ragazzi della categoria Allievi e Juniores finalmente potranno “attaccare il numero sulla schiena”; per i ragazzi trasferta in Campania e nel Lazio.

 

 

 

 

 

 

 

Allievi impegnati in Campania, provincia di Benevento, per il 1° GP Città di Guardia Sanframondi Terrà di Falanghina  manifestazione organizzata dall’ASD Team Tribisonna che per l’occasione ha disegnato un circuito che i ragazzi dovranno ripetere per ben 18 volte; in gara Stefano AzzarelloMario Badalamenti e Giancarlo Marmoro che saranno seguiti in ammiraglia dal Team Manager Lillo La Rosa. Il via della corsa alle ore 16.

 

In provincia di Latina, a Città di Sonnino, il DS Pippo Cipriano guiderà la selezione juniores formata da Cristian CaputoMassimo MantineoFrancesco MolluraFrancesco Princiotta e Vincenzo Scafidi, sarà impegnata nel 2° Trofeo Città di Sonnino; ad organizzare la manifestazione l’ASD Storm Attack100. Partenza da località Capocroce e  arrivo in Via Capitano V. Pellegrini dopo 104,8 km di gara che presenta un lungo circuito da ripetere per cinque volte prima dell’arrivo posto dopo 8300 metri di salita. Partenza fissata alle ore 14.