CalcioPrimo PianoSerie CVarie

Sullo pre gara: Picerno ostico. serve umiltà e non presunzione – Convocati

“Non lasciamoci ingannare dal nome della squadra. Il Picerno è squadra tosta e attrezzata. Le partite con Catanzaro e Bari dimostrano la loro qualità.” Esordisce così mister Sullo nella conferenza di presentazione della partita di domenica che si giocherà sul sintetico di Potenza  contro i lucani.

“Non dovrebbe essere un problema giocare a Potenza sul sintetico, in fondo anche noi, fino a qualche giorno fa abbiamo svolto tutti i nostri allenamenti su queste superfici. E non sarà neanche un problema la defezione di qualche elemento della nostra difesa. Ormai si gioca di squadra e le assenze non possono preoccupare, visti anche i numeri dei calciatori in organico. Quindi stesso atteggiamento di sempre al 100% e tanta umiltà.

L’ingresso al Celeste mi ha procurato emozioni forti. Mi sono ricavato il mio ufficietto nella prima stanza a sinistra e tutti sapete chi ci stava. Chi è passato da qui in quegli anni è un giocatore e un uomo fortunato . Anche per rinverdire questi ricordi dobbiamo sapere che vuol dire essere nel Messina.”

Sullo ha convocato per la partita 21 calciatori