Successo per il “Karate sotto l’albero”. Iniziativa targata AICS


Nel fine settimana  circa 80 gli atleti che si sono dati appuntamento presso la  palestra di Montepiselli che ha ospitato, in perfetto clima natalizio, l’iniziativa “Karate sotto l’albero 2018”, manifestazione ideata e promossa dal delegato regionale AICS karate Costantino Crisari in sinergia con il comitato provinciale dell’AICS presieduto da Lillo Margareci e la Kineo.

Gli entusiasti partecipanti hanno vissuto, assieme a genitori, parenti ed allenatori, una mattinata di puro divertimento e aggregazione, occasione ideale per prepararsi alle festività. Oltre la Kineo, all’evento presenti anche la Tao Fitness Giarre del maestro Ferrini e la Eagles Villafranca del maestro Capilli.

L’evento si è chiuso con la consegna di medaglie e premi ricordo e con gli immancabili panettone e spumante. L’appuntamento è già fissato per le prossime iniziative del 2019.

E’ stata una bella e gioiosa festa – ha dichiarato Margareci – il modo migliore per augurarsi un buon Natale ed un felice anno nuovo. Sono terminati, così, dodici intensi mesi di attività sportive nel segno dell’AICS Messina”. “Ringrazio tutti i presenti – queste le prime parole di Crisari – abbiamo condiviso ore davvero spensierate e vedere il sorriso nei volti dei bambini è sempre il regalo più bello”.