Impianti SportiviPrimo Piano

Stadio G. Celeste: Carbone solleva interrogativi sui progressi dei lavori

Il Consigliere di Fratelli d’Italia Dario Carbone, durante la seduta odierna della V Commissione Consiliare Sport, ha richiesto di convocare il sig. Sindaco, l’Assessore allo Sport ed il Dipartimento competente al fine di conoscere lo stato dei lavori di riqualificazione e ristrutturazione dello stadio “Giovanni Celeste” di Messina.

Seguo da molto tempo e con particolare interesse la questione della ristrutturazione dello storico stadio Celeste. Dalle ultime notizie l’iter per l’appalto integrato avrebbe dovuto concludersi a marzo 2024, ma i cittadini messinesi vogliono conoscere tempistiche e modalità di questa attività. La tematica degli impianti sportivi in questo momento storico è attualissima ed occorre comprendere gli intendimenti dell’Amministrazione – al termine di questi lavori – sull’utilizzo dello storico impianto di via Oreto” – dichiara il consigliere Carbone.

Ilaria Mangano

Nata il 17 novembre 1993 a Messina, ha conseguito la laurea in Scienze dell'Informazione Giornalistica presso l'Università degli Studi di Messina. Speaker radiofonica e conduttrice televisiva, con diverse esperienze nel giornalismo locale.