CuriositàMePrimo Piano

Solidarietà: stasera il Messina Sport Fashion in favore dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla

Finalmente è il momento di Messina Sport Fashion, la sfilata degli sportivi dedicata ad AISM Un evento tanto unico quanto atteso che unisce in un’unica serata sport, moda e solidarietà.

Questa sera dalle ore 21.00 al Palazzetto Polivalente della Cittadella Sportiva Universitaria, la prima edizione di Messina Sport Fashion, appuntamento unico per la città di Messina che punta a raccontare lo sport della nostra città in un contesto originale e diverso dal consueto, che punta ad accendere i riflettori sui tanti sportivi che quotidianamente vivono lo sport nella nostra città. Oltre 200 atleti in rappresentanza di 20 discipline sportive scenderanno in passerella indossando l’abbigliamento tipico dello sport che praticano, grazie anche al prezioso supporto di diverse realtà commerciali messinesi, accompagnati dalla musica di RobiD. Al loro fianco anche chi racconta di sport: accompagneranno gli atleti, infatti, circa quindici giornalisti sportivi, anche loro rigorosamente in tenuta sportiva.

Presentatore della serata sarà Massimiliano Cavaleri, anch’egli in abbigliamento sportivo. Una serata all’insegna della goliardia e del divertimento che, però, si affianca alla solidarietà: l’intero ricavato della serata sarà devoluto all’Associazione Italiana Sclerosi Multipla. L’appuntamento di stasera, infine, chiude una settimana “calda” dal punto di vista degli eventi organizzati nell’ambito del Natale al Cus Unime, iniziato con l’inaugurazione della pista di ghiaccio ecologico e proseguito con la prima edizione assoluta del Gran Galà dell’Università e con la serata “CUS in Musica”.