CalcioSerie D

SERIE D – Il Casarano del messinese Costantino comanda il girone H (intervista)

C’è una Messina che ha iniziato come meglio non poteva la sua stagione, è quella rappresentata dall’allenatore Giovanni Costantino che, con il suo Casarano, sta dominando il girone H con 3 vittorie su altrettante partite giocate.

Allenatore classe 1984, Costantino è giunto in terra pugliese questa stagione dopo l’esperienza da primo allenatore all’ Mtk Budapest in Serie A ungherese. Cresciuto sotto l’ala del Ct della nazionale dell’Ungheria, Marco Rossi, di cui è stato vice allenatore non solo nella selezione maggiore ma anche nelle esperienze al Dunajska Streda e all’ Honvéd, sempre nella massima serie magiara. Adesso per lui un inizio favoloso in Serie D, prima esperienza per lui da allenatore in Italia, con 3 vittorie di cui ben 2 arrivate fuori casa contro  formazioni di tutto rispetto come Martina Franca e Lavello. Nel mezzo delle due sfide, la vittoria casalinga di misura contro il Gravina.

Qui l’intervista realizzata con il tecnico durante la prima puntata di “Incontri con Ciccio Manzo” a gennaio del 2019 per la nostra testata in esclusiva