CalcioSerie D

SERIE D – Igea ancora arrivi. Annunciato il 2006 Bisogno

Nuova Igea Virtus, ancora un altro annuncio: preso il 2006 Bisogno

Il centrocampista campano classe 2006 firma un contratto annuale con la Nuova Igea Virtus

La Nuova Igea Virtus ha ufficializzato l’acquisizione di Vincenzo Bisogno, giovane centrocampista di origini campane nato nel 2006. Il talento meridionale ha siglato un accordo della durata di dodici mesi con il club siciliano, andando ad arricchire il reparto mediano della formazione giallorossa.

Il percorso formativo del nuovo acquisto è iniziato tra le file del Terzo Tempo e del Posillipo, società che hanno saputo valorizzarne le qualità tecniche durante i primi anni di attività. Successivamente, il suo talento ha attirato l’attenzione della Reggina, che lo ha inserito nel proprio vivaio. L’esperienza in Calabria ha rappresentato un trampolino di lancio verso palcoscenici sempre più prestigiosi, tanto da conquistarsi un posto nel settore giovanile del Benevento.

Proprio con la maglia sannita, Bisogno ha dimostrato caratteristiche che vanno oltre la mera qualità tecnica, evidenziando una personalità marcata e una maturità calcistica superiore alla media per la sua categoria d’età. Le sue prestazioni convincenti hanno aperto le porte a nuove esperienze professionali che hanno contribuito a completare il suo bagaglio tecnico-tattico.

Gli ultimi capitoli della sua carriera lo hanno visto protagonista prima con la casacca dell’Ischia, dove ha disputato una stagione in prestito, e successivamente con quella del Chievo Verona. Quest’ultima esperienza si è rivelata particolarmente proficua, permettendogli di mettersi in mostra e di attirare l’interesse di diverse società.