CalcioPrimo PianoSerie D

Serie D gir.I – Ex messinesi in panchina; Aronica al Savoia, Infantino alla Cittanovese

Mancava solo l’ufficialità da parte della società ed oggi è arrivata: Salvatore Aronica è il nuovo allenatore del Savoia. Palermitano, ex calciatore del Messina ma anche del Napoli, del Palermo e della Reggina, ecco le sue prime parole da nuovo tecnico dei biancoscudati: “Ho grande entusiasmo e voglia di iniziare. Approdo in una piazza calorosa, che vuole centrare obiettivi importanti. La Società è solida, lavora in modo professionale e competente, senza dimenticare che ha grande ambizione. Quindi non potevo chiedere nulla di meglio. Per quanto mi riguarda, lavorerò per ottenere quanto ci siamo prefissati io e la Società. Conosco bene la storia del Savoia, è una piazza dalla grande tradizione calcistica. Ci sarà tanto da lavorare per cercare di regalare al pubblico, sempre numeroso e caloroso, grandi soddisfazioni”.

INFANTINO ALLA CITTANOVESE

Infantino – Ph. P.Furrer

Trova lavoro in panchina anche un altro ex Acr Messina. Pietro Infantino ,infatti, guiderà la squadra calabrese nella stagione 20/21
Un profilo importante, in linea con le ambizioni dell0721a Società, che è garanzia di comprovata esperienza e di assoluta qualità. Nel suo curriculum, tra le altre, le annate importanti alla guida di Messina, Gela, Acireale e, più di recente, del Tuttocuoio. Al mister vengono consegnati, da parte dell’intera compagine sociale giallorossa, gli auguri di buon lavoro, nella convinzione che questi si rivelerà prezioso per il raggiungimento degli obiettivi stagioni della Calcio Cittanovese.