CalcioNewsPrimo PianoVarie

Serie D | FC Messina, settore giovanile in festa. A Cristo Re per la pausa natalizia

Il Natale è alle porte, e con l’arrivo delle festività natalizie il settore giovanile del FC Messina si è riunito presso i locali di Cristo Re per trascorrere una serata all’insegna dell’aggregazione tra tutte le componenti del vivaio giallorosso.
A fare gli onori di casa, il Responsabile del Settore Giovanile Angelo Alessandro, che apre l’incontro con un sentito intervento che coinvolge ogni membro dello staff tecnico e dirigenziale: i tecnici Lillo Tracuzzi, Carmelo Mancuso e Gianluca Mancuso, l’allenatore dei portieri Alessandro Nastasi, il collaboratore Mimmo Rasà, i dirigenti Tirrito e Minutoli ed il segretario Rosario Sorrenti.
Ringraziamenti per tutti i genitori presenti, in una serata da oltre 160 presenze.
Nonostante gli impegni all’estero, il Presidente Rocco Arena è intervenuto telefonicamente per i saluti di rito, attraverso i quali il patron ha rimarcato il senso di appartenenza di tutti i giovani calciatori che vestono la casacca del FC Messina.
Presente una folta delegazione della prima squadra, con il capitano Giovanni Giuffrida, il difensore Domenico Marchetti ed i centrocampisti Facundo Coria, Pietro Junior Santapaola ed Alessandro Marchetti. Dal DS Davide Morello, a mister Ernesto Gabriele, passando per il membro del CDA Franco Mento, il DO Giuseppe Micari, il Team Manager Francesco Alessandro, l’allenatore in seconda Cesar Grabinski, il preparatore dei portieri Marco Mazzola ed il match analyst Dario Cucinotta, nessuno è voluto mancare all’appuntamento.

Il dialogo alla base della serata, l’entusiasmo di un settore giovanile in costante crescita, dove ogni ingranaggio si rivela fondamentale per il funzionamento di una grande macchina chiamata FC Messina.