SERIE D – Città di Sant’Agata eliminata al primo turno di Coppa Italia dall’Acireale
Si è disputato ieri, 1 settembre, il match tra Città di Sant’Agata e l’Acireale presso lo stadio B. Fresina alle ore 18.30.
I due gol nel finale di Marchionni e Sueva, sanciscono la fine del cammino in Coppa Italia Serie D per il Sant’Agata e regalano il passaggio del turno all’Acireale.
I biancoazzurri, nonostante l’impegno e la determinazione, non sono riusciti a ribaltare il risultato. L’Acireale ha mostrato un gioco solido e ha approfittato delle occasioni create, mentre i ragazzi del Sant’Agata hanno faticato a trovare il varco giusto per impensierire la difesa avversaria. Le due reti, a fine partita, hanno messo in salita il match e lasciato poche speranze di recupero.
Ora, la squadra dovrà rapidamente lasciarsi alle spalle questa delusione e concentrarsi sulla prima giornata di campionato prevista per domenica prossima. La sfida che attende il Città di Sant’Agata sarà cruciale per iniziare con il piede giusto la stagione e ritrovare fiducia dopo l’eliminazione in Coppa.
L’appuntamento è quindi per domenica, con la speranza che il Sant’Agata possa riscattarsi e regalare ai propri tifosi una prestazione all’altezza delle aspettative.
Recap:
𝗣𝗥𝗜𝗠𝗢 𝗧𝗘𝗠𝗣𝗢: Al 4’ Capogna riceve palla al limite e calcia ma Tchokokam è attento e blocca in due tempi. Al 9’ si fa vedere il Sant’Agata con Bove che calcia da fuori, ma non c’entra lo specchio. Al 21’ D’Amore serve Manfrellotti in area che aggancia e in sforbiciata prova a battere Zizzania che respinge, sulla ribattuta Bova, non riesce a ribadire da due passi. Al 22’ Catalano calcia di sinistro da fuori, il suo tiro viene deviato e si stampa sul palo. Al 41’ Kapnidis, servito da Esposito in area, calcia ma il suo tiro finisce largo oltre il palo.
𝗦𝗘𝗖𝗢𝗡𝗗𝗢 𝗧𝗘𝗠𝗣𝗢: Al 46’ Capogna dopo una ribattuta in area, calcia al volo e colpisce il palo. Al 52’ Blaze crossa in area dove trova la testa di Chironi che colpisce ma mette alto. Al 53’ Catalano si fa tutto il campo e dal limite calcia trovando la risposta di Zizzania in angolo. Al 60’ Marchionni, salta due difensori e calcia a incrociare da sinistra, non trovando lo specchio per centimetri. Al 63’ Mincica servito da D’Amore, da ottima posizione calcia, con il tiro che però risulta centrale e parato da Zizzania. Al 86’ passa l’Acireale: Cardore dal limite calcia ma Tchokokam respinge, sulla ribattuta si avventa Marchionni che buca Tchokokam e regala il vantaggio agli ospiti. Al 96’ arriva anche il raddoppio dell’Acireale: Marchionni viene steso in area da Kouamè, espulso nell’occasione: dal dischetto Sueva spiazza Tchokokam per il raddoppio ospite.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.